Informativa Cookie

 

Nuovo Corso Principianti a Settembre

Lunedi 3 Settembre ore 21.00 questa è la data da non dimenticare futuri ballerini!

A partire da Settembre inizierà il nostro nuovissimo corso principianti assoluti di tango argentino.

Come sempre ci piace ricordare che la nostra scuola propone corsi aperti a chiunque, con o senza partner di ballo, senza alcun limite di età.

Tutte le iscrizioni si effettueranno in loco, verrà richiesta un tessera personale ASI a inizio anno e si potranno effettuare abbonamenti mensili, o tri-mensili a scelta personale; da Settembre a Maggio.

La palestra sarà la nostra sede storica il Caribe Club di Ferrara via Ferrari 28.

Regalatevi una ora a settimana di divertimento, passione e compagnia ed imparerete che ballare semplicemente rimanendo abbracciati è la cosa più coinvolgente al mondo.

IMPORTANTE:

Quest’anno le lezioni gratuite di prova raddoppiano!!

Quindi non mancate e chiamate amici e curiosi per 2 settimane potrete provare, ballare approndere i primi movimenti e le cultura argentina o semplicemente divertirvi senza spendere nulla.

 


Ma cos’è il Tango ?

E’ un ballo, una musica, una poesia, una passione, è una moda, una distrazione, uno sfogo, un’illusione.
Il Tango è la sublimazione di tutto ciò che avremmo voluto e che non abbiamo avuto.
E’ la proiezione di un desiderio struggente, la speranza che domani sia migliore.
E’ il bisogno di essere rapiti e di tornare a sognare.
Il Tango è la voglia di essere abbracciati, con un Abbraccio Intimo Intenso e Profondo, come bambini impauriti che implorano amore.
Il Tango è la fame di non essere soli, di non restare nel buio di esistenze banali, è la catarsi di un dolore mai sopito.
Il Tango è due occhi adulti sgranati per la meraviglia, la sorpresa, la rivelazione, è l’incontro con lo Spirito inquieto, è ballare con la Vita mentre la Morte resta a guardare.
Il Tango è balsamo d’anima sulle cicatrici della passione, è una coperta calda che diventa rifugio negli inverni del cuore, è un velo sugli occhi che ripara dai lampi della realtà.
Il Tango è una verità possibile nell’impossibilità dell’esistenza umana, è un’intuizione, una fede, un’ossessione, è la mano che non ci lascia cadere nel vuoto.
Il Tango siamo Noi, piccoli figli di questo creato, fragili, potenti, vigliacchi, eroi
alla continua ricerca di Noi stessi tra le note di una canzone.

“” La via del Tango“”

Lascia un commento