Informativa Cookie

Tango del Angel

Carissimi, dopo un duro lavoro iniziato quasi un anno fa siamo felicissimi di potervi presentare in anteprima la locandina del nostro spettacolo di Tango Argentino che da Novembre verrà presentato in alcuni importanti teatri italiani. Lo spettacolo si avvale delle prestigiose partecipazioni di alcuni tra i più riconosciuti e estimati artisti di livello internazionali come Sebastian Misse, Andrea Reyero e Matteo Panero e Patricia Hilliges.

TANGO – AMOR INOLVIDABLE

“Una storia d’amore, la storia di una vita:”

Anteprima dello spettacolo di ballo e musica dal vivo che, attraverso il tango argentino, racconterà nei teatri una delle storie d’amore più celebri dell’Argentina.

5 coppie di ballerini, accompagnati da due musicisti e dai racconti di un attore, portano in scena tutta la magia e la passione del tango raccontando la vera storia d’amore tra Josè Maria Contursi, noto poeta e compositore di tango, e Gricel Susana Viganò, bellissima ragazza di provincia.

Questa straordinaria vicenda ha la caratteristica di racchiudere molti degli elementi propri del tango: passione, abbandono, separazione, nostalgia e, scivolata lungo la vita di questi due perosnaggi, racconta ancora una volta di come l’amore può ogni cosa.

“Di questa storia resta la percezione di una brezza, di un soffio leggero, che corre fra la verità cruda della vita e la rappresentazione armonica che ne fa la poesia fuori dal tempo… ed infine a noi restano in dote i tanghi, che ancora oggi uniscono gli amanti e ci fanno appassionare a Josè Maria Contursi e Grisel.”

 

 

 

Lascia un commento